Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

NOLANGROUP NOVITÀ 2016

Due le principali novità di Nolangroup per la prossima stagione: l’integrale da strada N87 targato Nolan e X-201, il demi-jet “vintage” realizzato con tecnologia X-lite. I moto-turisti potranno, inoltre, apprezzare le nuove soluzioni tecniche adottate per l’integrale apribile N104 ABSOLUTE e per il crossover N44 EVO. Si evolve anche il demi-jet N33 che diventa N33 EVO.
I caschi a marchio X-lite sono interessati da una forte evoluzione in termini di materiali.


La Collezione si arricchisce, infatti, del nuovo modello integrale apribile X-1003 in versione ULTRA CARBON, leggerissimo grazie ad un elevato contenuto di fibra di carbonio. Inoltre, l’integrale X-661 EXTREME TITANTECH: un micro-strato esterno in titanio, metallo nobile particolarmente apprezzato, conferisce al prodotto un aspetto estetico decisamente esclusivo. Passi avanti anche per il casco racing top di gamma X-802R che diventa X-802RR e si caratterizza per la nuova imbottitura interna Carbon Fitting.
Inoltre, numerosissime grafiche nuove e prodotti sempre più “appealing”, grazie ad esempio al trattamento Scratched Chrome.
Accattivanti accostamenti cromatici per il modello N40 FULL, apprezzabili proposte colore per N21 e N21 VISOR (ispirati al “vintage”, la tendenza del momento per tutte le età) e molto altro!

Tutte le novità su www.nolangroup.it