Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MOMO Design 2016


Grandi novità in casa MOMO innanzitutto con la ufficializzazione della Partnership con KSS (Key Safety System), multinazionale americana KSS (Key Safety System), leader mondiale dei sistemi di sicurezza avanzati per veicoli.
Collaborazione che porterà sempre di più all’espansione di MOMO nel mercato mondiale e allo stesso tempo un travaso di tecnologia applicata ai prodotti.


Tra le novità che MOMO Design presenterà alla prossima EICMA un interessante modello pronto a conquistare anche i più giovani urban riders, attentissimi alle mode e alle tendenze, oltre a una serie di aggiornamenti tecnici, estetici e funzionali sull’intera gamma, oggi più articolata che mai.



Si tratta del Blade proposto in una interessante verniciatura di base ad effetto metallo che dona energia e si fonde ai diversi colori moda disponibili, un “Entry level” giovane che non rinuncia a stile, qualità e sicurezza tipici di MOMO Design e del Made in Italy.