Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Le moto BMW dell'era moderna - BOXER 1200

 

Ecco la copertina del settimo volume della collana "Le Moto BMW dell'Era moderna".
L'autore, Luigi Corbetta, ci racconta tutto della GS 1200, della HP e della grande viaggiatrice la R1200RT. Con la consueta abilità giornalistica Luigi ci racconta degli epocali passaggi che il Boxer ha vissuto in questi ultimi 11 anni attraverso i 3 modelli più significativi ed apprezzati dagli appassionati italiani.


Sulla copertina trovate anche uno dei due poster contenuti nel fascicolo, la GS raffreddata a liquido interpretata in un'opera della pittrice delle moto BMW Marina Kaminsky. Visto il grande successo riscontrato dall'opera di Marina che avete trovato nel terzo volume è stata coinvolta anche in questa nuova sfida. Il risultato fantastico è sotto i vostri occhi.
Tornando al fascicolo, non mancano poi i consigli di Angelo Brioschi che ci racconta i segreti di queste moto. Consigli utili a chi ce l'ha e soprattutto a chi vuole comprarla.
Oltre alla GS, viene dedicato un tributo alla RT, la grande viaggiatrice che è protagonista del secondo poster. La moto preferita da chi vuole viaggiare in assoluta comodità.
Le curiosità di questo fascicolo sono ben 15 azioni di richiamo mai pubblicate prima d'ora.