Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

KAPPA 100 ALK



E’ vero, Kappa produce principalmente borse, valigie e caschi per i settori moto e scooter. Ma non va dimenticato che il marchio ha un catalogo di accessori anche estetici di tutto rispetto.
Come questo nuovo cupolino, una sorta di unghia super curata prodotta in alluminio imbutito, finemente satinato e anodizzato per resistere agli agenti atmosferici.


La sua forma inferiore fa subito intuire che l’eventuale limite è determinato dalla forma del fanale. Per fortuna i modelli dotati di un proiettore anteriore tondo  - soprattutto quelli che seguono la tipologia Classic (come ad esempio BMW R1200 NINE T, YAMAHA XSR700, TRIUMPH BONNEVILLE, ecc) e cafè racer – non sono pochi e va aggiunto che l’attuale trend, che premia questa tipologia di due ruote, ne porterà sul mercato molti altri.

Essenziale e leggero, il KAPPA 100 ALK aggiunge protezione aerodinamica (deviando parte del flusso d’aria sopra la testa del pilota) alla quale associa un tocco personale di stile.
Per montarlo è necessario abbinare il kit di attacchi specifico per ogni modello di moto.

www.kappamoto.com