Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

HONDA CBR500R 2016

Honda Motor Europe annuncia il lancio della nuova CBR500R 2016, la super sport bicilindrica di media cilindrata introdotta sul mercato per la prima volta nel 2013.


La combinazione tra le brillanti prestazioni e il look sportivo determinato dall’aerodinamica carenatura e dalla posizione di guida con semimanubri ne ha determinato la popolarità sia tra i motociclisti più giovani - per i quali rappresenta l’ideale passaggio nella scalata alle cilindrate superiori - sia tra i motociclisti esperti, in cerca di una moto sportiva facile, divertente e poliedrica ma dai costi di gestione contenuti, anche grazie alla grande efficienza dei consumi.

Gli aggiornamenti che introduce il nuovo modello 2016 sono importanti e mirati a mantenerla in testa alle preferenze nel segmento delle sportive per patente A2 con potenza piena di 35 kW (48CV):
- design completamente rinnovato basato sul tema “Aggressive Speed Shape”. Linee affilate fluiscono dal frontale, caratterizzato dal nuovo gruppo ottico sdoppiato full-LED fortemente inclinato, allo slanciato codino con luce a LED che ispira dinamismo e sportività da qualsiasi prospettiva;
- forcella regolabile nel precarico molle;
- serbatoio dalla capacità aumentata e dotato di tappo incernierato;
- leve al manubrio regolabili;
- nuova chiave di contatto in stile automobilistico;
- nuovo silenziatore compatto che migliora la centralizzazione della massa ed enfatizza il sound cupo e profondo del motore bicilindrico parallelo a 8 valvole da 471cc;
- nuove accattivanti colorazioni ispirate al mondo racing Honda.

La nuova Honda CBR500R 2016 è progettata per offrire il massimo delle prestazioni sportive, dello stile e della personalità nel segmento delle super sport a potenza piena (35kW) dedicate alla patente A2.