Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

REV’IT! Giacche Bellecour Ladies e Flatbush Vintage

Tutte le novità delle Aziende

REV’IT! Giacche Bellecour Ladies e Flatbush Vintage



Ecco le giacche Bellecour Ladies e Flatbush Vintage! Ispirate dallo stile classico motociclistico ma dotate di tecnologie moderne, queste giacche portano un tocco retrò a qualsiasi paesaggio urbano.


La Flatbush Vintage prende il suo aspetto distinto dalla pelle bovina di alta qualità Vintage, una pelle conciata e tinta in bottale che viene cerata e oliata a mano per risvegliare il carattere distintivo di questo materiale. Questo trattamento unico significa che ciascun articolo invecchia con una patina ricca e unica.

La Bellecour Ladies è fatta della stessa pelle bovina Vintage e realizzata artigianalmente con un occhio per i dettagli: una cerniera diagonale rivela la trapuntatura a singola linea sulla pelle sottostante, mentre le cuciture stilizzate sulle spalle richiamano un’epoca motociclistica d’altri tempi.

Ambedue queste giacche sono equipaggiate con una cerniera di connessione corta e tre passanti jeans per collegarla o alla cintura REV’IT! Safeway (venduta separatamente), o direttamente ai jeans. La Bellecour e la Flatbush Vintage sono dotate di protezioni SAS-TEC marcate CE sui gomiti e sulle spalle, e sono predisposte per un paraschiena SEESOFT™ CE livello 2.

La Flatbush Vintage e la Bellecour Ladies sono ambedue disponibili in marrone e nero.