Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Tutte le novità delle Aziende

OJ CLASS



La CLASS non tradirebbe la sua paternità anche senza il marchio del produttore cucito addosso. La giacca “multitasche” è un must di OJ che ancora una volta si rinnova: il capo che vi presentamo fa parte delle novità inserite nel catalogo autunno/inverno e concentra le caratteristiche della giacca da moto o scooter e un look urbano che si fa notare.


La CLASS non si può “classificare”. La scelta di caratterizzarne la parte anteriore con ben sei tasche, ulteriormente enfatizzate dall’applicazione esterna al tessuto, è voluta. Loro rappresentano l’elemento estetico principale del capo. Per non farsi mancare proprio nulla OJ ha deciso di utilizzare ben tre tipologie di chiusura: zip, bottoni e patelle con velcro. Altre due tasche sono state posizionate all’interno… nel caso mancasse spazio (ma ne dubitiamo) per i piccoli oggetti.
Tasche a parte, la CLASS dispone di caratteristiche tecniche che la rendono un’ottima giacca doppio strato, 4 stagioni, impermeabile al 100%.
La struttura si basa sull’utilizzo di poliammide per il tessuto esterno, supportato all’interno da un membrana fissa Dintex, impermeabile e traspirante, e da una imbottitura termica staccabile.
Privata di quest’ultima e con le cerniere di ventilazioni aperte (previste sulla parte alta del torace, su spalle, braccia e schiena), la CLASS diventa un capo adatto ad essere indossato anche nelle stagioni calde... senza preclusioni di sorta (per muoversi in città o fare turismo, con la moto o con lo scooter).
Anche la dotazione dedicata al comfort è piuttosto ricca e prevede doppie regolazioni del volume braccia, del fondo giacca e del polso (quest’ultimo con zip + fascetta con velcro, sistema che facilità l’utiizzo di guanti lunghi). Soffietti sono presenti sul fondo laterale della giacca e appare regolabile anche il fit del collo, gestito da bottoni a pressione.  La CLASS si chiude tramite una lunga zip centrale, dotata di canale di scolo.
Di serie il capo dispone di protezioni estraibili su spalle e gomiti (CE EN 1621-1 Safe Tech) ed è predisposto per alloggiare un paraschiena omologato (quello di OJ si chiama Back Flex).
Inserti riflettenti, posizionati correttamente, incrementano la sicurezza attiva.
La giacca viene proposta da OJ in due colorazioni: Black e Smoke.
Ampia come al solito la gamma taglie, che parte dalla XS per arrivare alla 5XL.
Prezzo al pubblico della OJ CLASS: 199,90 euro