Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MIVV PER KAWASAKI VERSYS 650

Tutte le novità delle Aziende

MIVV PER KAWASAKI VERSYS 650



La Versys 650 versione 2015 è matura. L’hanno scritto tutti. E’ più crossover che in passato riuscendo a combinare più anime nelle sue due ruote. L’incremento a livello di coppia - in alto - del suo bicilindrico in linea, il design del doppio faro anteriore, i nuovi freni alimentano la sua sportività; l’assetto in sella, le sospensioni, i miglioramenti all’aerodinamica, il parabrezza regolabile, le valigie laterali, ecc pongono in primo piano la sua natura turistica.


In entrambi I casi la “cura” MIVV appare appropriata.
Le soluzioni del produttore (tra più importanti a livello europeo), in pieno accordo con le nuove mappature della centralina, riescono a sfruttare al meglio il propulsore. Soprattutto  in basso la moto risulta più pronta e briosa, caratteristica che si apprezza sui tratti mossi e veloci ma anche quando si viaggia in due con i bagagli. Allo stesso modo si apprezza l’abbattimento del peso di circa 5 kg, ottenibile semplicemente sostituendo l’impianto di scarico di serie con un sistema 2x1 MIVV, che in dote – non va dimenticato - aggiunge un fortissimo impatto estetico.
Tra gli altri plus citiamo l’affidabilità e la sicurezza senza compromessi, il design e la produzione “Made in Italy”, l’assistenza post vendita di qualità. L’omologazione segue le normative europee.
Scarichi alternativi sono disponibili anche per la sorella maggiore, la Versys 1000 (prezzi e dati tecnici sono disponibili sul sito web ufficiale).