Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GIVI PER CROSSRUNNER 800

Tutte le novità delle Aziende

GIVI PER CROSSRUNNER 800

La Crossrunner 2015 è davvero nuova. Honda l’ha riprogettata per combinare al meglio i vantaggi di un motore prestazionale e il comfort tipico di una adventure. Scommessa riuscita visto l’interesse mostrato dal pubblico per questo modello.


Il suo V4 è stato rielaborato per essere convincente sui due fronti e la ciclistica aiuta con una posizione di guida più eretta e con sospensioni dotate di corsa maggiore per affrontare gli sterrati senza il timore di toccare terra. La sella del conducente è ora  regolabile su due livelli. In sostanza siamo davanti ad una moto capace di rendere briosi e veloci i trasferimenti e di essere comoda anche dopo tante ore di guida.
Questi plus rendono la VFR800X adatta anche al turismo a largo raggio, concetto che GIVI concretizza attraverso kit ben articolati e facilmente ampliabili.

ALLESTIMENTI GIVI SPECIFICI PER LA CROSSRUNNER:

-ATTACCO POSTERIORE SR1139 per i top case della famiglia MONOKEY®.
-PORTAVALIGIE LATERALE PLXR1139 a rimozione rapida.
-PORTAVALIGIE LATERALE PL1139CAM per le valigie MONOKEY® CAM-SIDE della linea Trekker Outback.
-PARABREZZA AIRFLOW AF1139, trasparente e dotato di spoiler regolabile in altezza per ottenere sempre la miglior protezione dall’aria in funzione dell’altezza del conducente.
-COPPIA PARAMANI HP1139, realizzati in ABS proteggono le mani dall’aria fredda e si montano facilmente.
-PARAMOTORE TUBOLARE TN1139, prodotto in colore nero, “ingabbia” la parte alta del propulsore e può essere accessoriato con i faretti supplementari S320 a led, omologati antinebbia oppure gli alogeni S310.
-SUPPORTO ES1139 in alluminio e acciaio inox. Allarga la superficie di appoggio del cavalletto laterale originale.