Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

KAPPA JET KV3

Tutte le novità delle Aziende

KAPPA JET KV3

Identificato anche come “Urban Experience”, che ne definisce la vocazione, questo casco aperto viene prodotto da KAPPA anche in una originale versione verde acido. Avvolgente e dotato di visiera lunga, il KV3 si propone a chi si muove in ambito cittadino, in scooter o in moto, anche nella stagione fredda.


In città il jet è il casco principe. Un integrale protegge meglio in caso di caduta e va sempre indossato quando si esce dai confini cittadini… ma le basse velocità e il traffico tipico delle aree urbane rendono il casco aperto – soprattutto per lo scooterista - molto fruibile in funzione della sua leggerezza, del suo ampio campo visivo, del fatto che fa percepire meglio i rumori circostanti e che non si appanna.  
Per questi motivi il jet si indossa tutto l’anno, e non soltanto da chi vive e lavora nelle città dal clima particolarmente mite del Centro-Sud Italia.
Tra i modelli proposti dal marchio KAPPA figura l’unisex KV3 Urban Experience, jet di fascia media che risponde perfettamente alle esigenze dell’utente “4 stagioni”.
La sua visiera arriva a proteggere totalmente il viso dall’aria e la sua calotta ha un design  particolarmente avvolgente nell’area delle guance.
La circolazione dell’aria all’interno del casco è implementata da un completo sistema di aerazione – utile soprattutto d’estate - che si avvale di due prese anteriori regolabili e di due estrattori posteriori.
Gli interni sono comfortevoli, anallergici e totalmente estraibili.
La gamma colori del KV3 non è estesa ma comprende una divertente e originale tinta pastello che aiuta a ricordare che “vogliamo un mondo più green!”