Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

OJ FURY & SKETCH

Tutte le novità delle Aziende

OJ FURY & SKETCH

Le temperature raggiunte quest’anno fanno pensare che caldo e afa potrebbero protrarsi ancora a lungo… Chi non l’ha ancora fatto deve correre ai ripari.
Alleggerire l’abbigliamento motociclistico è possibile e i capi ventilati sono attualmente i più venduti.
La collezione primavera/estate (ma a questo punto anche autunno) di OJ va in questa direzione, compresa la gamma guanti, con tanti modelli sviluppati tenendo conto del fattore ventilazione.


Per “par condicio“ ne abbiamo scelti due, differenti per tipologia di utilizzo ma accomunati appunto dalla capacità di “dare sollievo alle mani”.

FURY
Guanto corto tecnico, dotato di un look che lo rende interessante all’utente motociclistico… a 360 gradi. La versione “tricolors” va in direzione di sportive e sport tourer, il monotinta in nero punta direttamente a naked e classiche.
FURY è realizzato in pelle ovina, che troviamo sul dorso unita a zone in tessuto traforato, e tra i plus annovera una completa dotazione di protezioni studiata per non inficiare i movimenti o il passaggio di aria all’interno del guanto. Un inserto preformato è presente sulle nocche e altri interessano le dita, supportati da soffietti. Anche il palmo è rinforzato da inserti e parti imbottite.
La chiusura e comoda e regolabile tramite sistema a strap sul polso.
Il FURY è disponibile per uomo e donna, in due colorazioni: Nero e Bianco/Nero/Rosso.
Molti i particolari estetici di rilievo, che denotano la cura posta nella realizzazione.
Taglie: da XS a 3XL.

SKETCH
Guanto corto pensato per offrire allo scooterista un maggior grado di praticità e comfort (la ventilazione è ai massimi livelli). Ideale per l’utilizzo in città e comunque per tragitti di breve/medio raggio, lo Sketch propone dorso realizzato in Mesh microforata e palmo in scamosciato sintetico con l’aggiunta di inserti antiscivolo.
La chiusura è tramite regolazione a strap sul polso.
Alla sicurezza attiva concorrono gli inserti riflettenti, che riprendono anche il bel logo OJ con lo snake, presente anche sui polpastrelli come elemento che aumenta il grip.
Ancora da segnalare: la certificazione come DPI CE di categoria 1.
Colori: Black. Taglie unisex: da XS a 3XL

PREZZI AL PUBBLICO:
FURY: 69,90 euro - SKETCH: 24,90 euro