Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GIVI TOP CASE B360

Tutte le novità delle Aziende

GIVI TOP CASE B360

A rinnovare la gamma Monolock di GIVI arriva un nuovo bauletto di media capacità. Si chiama B360 e soddisfa a pieno le esigenze dei possessori di scooter e moto di piccola/media cilindrata attraverso un mix di elementi (design, praticità, robustezza e gestione della volumetria) che appare particolarmente centrato.


Con questa proposta GIVI aggiunge un’ulteriore variante al look dei suoi top case Monolock, facendo leva su elementi provenienti dal mondo sportivo, come la  finitura del coperchio ad effetto “carbonio” e il taglio dei catadiottri rossi (disponibili fumè nella versione TECH del top case). L’impatto estetico è sostenuto anche dal contrasto tra elementi spigolosi e la forma “smooth” del guscio che – soprattutto il coperchio – è stato studiato per ottimizzare al massimo la capacità interna (36 litri). L’utente che sceglie il B360 potrà alloggiarvi un casco modulare + gli accessori di utilizzo quotidiano. Oppure due jet + un completo antipioggia o un gilet. Lo spazio dunque non manca e – rimarchiamo - viene ben dissimulato dalla forma compatta del bauletto (dimensioni 440x340x495 mm); il limite di peso consentito è di 3 kg.
L’apertura e lo sgancio del B360 si effettuano con un'unica chiave e si apprezza la comoda chiusura a pressione del coperchio. Il montaggio sul veicolo è facilitato dalla presenza di un kit universale e di una piastra di supporto ad hoc, forniti di serie all’acquisto.

PREZZI AL PUBBLICO B360:  120,00  euro (per entrambe le versioni)