Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

KRYPTONITE LUCCHETTO+CATENA

Tutte le novità delle Aziende

KRYPTONITE LUCCHETTO+CATENA

Moto e scooter rimangono spesso incustoditi per ore, soprattutto in vacanza. In questi casi l’utilizzo di antifurto meccanico di qualità rappresenta un buon deterrente per il malintenzionato di turno. Le nuove catene + lucchetto di Kryptonite, distribuite da Bergamaschi, rientrano in questa categoria. Certo, il peso si fa sentire… ma il grado di protezione offerto lo ripaga alla grande.


Sul web si legge che il numero di furti di moto e scooter si aggira intorno alle 150 unità al giorno. Per l’anno 2014 si parla di circa 55 mila veicoli spariti. Un numero che deve far correre ai ripari. Un buon metodo è affidare il proprio mezzo, soprattutto se di recentissima produzione, nelle mani di un antifurto meccanico di ultima generazione; meglio ancora se affiancato da un sistema elettronico, con sirena e blocco motore.

Il marchio americano KRYPTONITE ha recentemente presentato due nuovi modelli costituiti dalla vincente accoppiata “lucchetto + catena”.
Questi due elementi lavorano tra loro in modo sinergico al fine di scoraggiare ogni tentativo di effrazione. La lunghezza della catena permette, in modo comodo, il fissaggio del telaio a un elemento fisso presente sulla strada.