Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

OXFORD COMMUTER X4

Tutte le novità delle Aziende

OXFORD COMMUTER X4

Le bretelle illuminate
Si tratta di un accessorio da indossare sopra la t-shirt o la giacca tecnica, sopra lo zaino o magari fissato al top case o ad altro punto ritenuto utile per essere visti in sella in condizioni di scarsa visibilità.

A differenziarlo da altre proposte analoghe sono le funzioni luminose di cui è dotato quello che potremmo chiamare…“sistema di illuminazione personale”.  Tecnicamente esso presenta un’area tonda centrale che genera tramite batteria un punto luce che a sua volta diffonde anche alle quattro fasce che corrono sopra le spalle e lungo i fianchi tramite altrettante fibre ottiche. L’impulso luminoso può essere fisso oppure lampeggiante (a ritmi differenti).  Le due funzioni sono gestibili separatamente, o in tandem. Il set è water resistant, e ben visibile sulla strada da chi sopraggiunge sia posteriormente che lateralmente. Si ricarica tramite USB ed ha un’autonomia di ben 20 ore. Se oltre alla moto vi piace anche correre a piedi… indossatelo senza riserve. Il prezzo al pubblico è di  91.50 euro

OXFORD  è distribuita da BERGAMASCHI
www.bergamaschi.com