Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

TOTAL LOOK HEVIK

Tutte le novità delle Aziende

TOTAL LOOK HEVIK

L’abbigliamento da moto può fare tendenza. Nel corso degli ultimi decenni la moda vi ha attinto più volte. Ma è vero anche il contrario. Oggi più che mai chi si muove in sella vuole vestire con stile, soprattutto le tante ragazze che hanno scelto lo scooter per spostarsi in città. Se fate parte di questa categoria, i consigli di HEVIK potrebbero esservi utili.


Abbigliamento motociclistico? C’è chi non scende mai a compromessi, nemmeno quando il termometro tocca I 40 gradi, e chi - al contrario - pone il look davanti alla sicurezza.
Stile e protezione vanno a braccetto sotto il marchio HEVIK, che parla principalmente a chi non vuole rinunciare allo stile casual quando si muove in sella. E lo fa senza distinzioni di sesso, con tante proposte abbinabili tra loro in modi differenti.
Ecco l’esempio di un outfit dedicato al pubblico femminile, che cela con gusto la propria natura “tecnica” sotto l’aspetto di un ricercato completo “urban chic”.

GIUBBINO TRAFORATO CASSANDRA - Capo estivo in poliestere dal taglio slim e con aree in rete.

CASCO DEMI-JET CAFE RACE - Prodotto in materiale termoplastico e dedicato all’utilizzo cittadino, presenta una linea rètro, accentuata dalla mancanza di visiera.

T-SHIRT “STAR”  - Riconoscibile dallo slogan “PURE POWER” in bella vista sul petto, la STAR è una delle due t-shirt in cotone presenti nel catalogo HEVIK.

STONE JEANS  - Effetto invecchiato, taglio skinny ma anche rinforzi fodera in fibra, imbottiture estraibili sui fianchi, protezioni CE alle ginocchia, estraibili dall’esterno.

GUANTO CRUX - Corto, unisex e abbinabile al colore del giubbino (la versione HGS 100C con dorso in più tonalità di grigio), questo guanto è costruito con tessuto traspirante, rinforzi in pelle su palmo e pollice, lycra elastica all’interno delle dita.

BAG EVA - Da tenere nel sottosella. Una volta a destinazione la borsa di HEVIK svolge molto bene il suo lavoro completando il look “da passeggio”.

Altre proposte “complete”, per lui e per lei, sul sito: www.hevik.com