Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Clover AIRJET-3

Tutte le novità delle Aziende

Clover AIRJET-3

C’è il ventilato e l’Iper-ventilato. I due capi estivi di Clover oggetto della news fanno parte della seconda categoria. Sostanzialmente le differenze sono da cercare nelle zone di tessuto dedicate al passaggio dell’aria, che nel caso del giubbino e del pantalone AIRJET 3 sono davvero ampie e costituite da pannelli in rete ad alta tenacità: nel caso della giacca arrivano a coprire frontalmente oltre il 50 per cento del totale.


Ulteriori inserti in rete sono presenti sulle maniche e naturalmente sulla schiena per consentire la fuoriuscita del flusso d’aria. Il pantalone non è da meno offrendo al motociclista  aree ventilate lungo la coscia e sull’area posteriore della gamba .
L’utilizzo di rete non comporta limitazioni dal punto di vista della robustezza. Clover non ama “scendere a patti”. I due capi utilizzano come tessuto esterno il Duratek-4, trattato idrorepellente e assemblato con ulteriori materiali allo scopo di ottenere un ottimo grado di protezione e di comfort ottenibili su di un capo estivo. All’interno c’è una fodera di tipo “climacontrol”
Giacca e pantalone AIRJET-3 si connettono tramite un anello passante, presente posteriormente.

Il giubbino AIRJET-3 presenta un soffietto elasticizzato sulle scapole e le protezioni CE su spalle e gomiti regolabili (e removibili) rendono più agili i movimenti di guida. Tiranti a bottone permettono di regolare il volume  degli avambracci e del fondo giacca. Polso e collo sono regolabili tramite Velcro. Per migliorare la propria visibilità notturna il giubbino è provvisto di rifrangenti laminati; volendo incrementare quella diurna c’è la nuova soluzione colore “Giallo fluo e Antracite”, che affianca le tinte nero e grigio.
Il jacket AIRJET 3 è disponibile nella stessa gamma colori anche in una specifica versione Lady.

Il pantalone AIRJET-3 ha un contenuto tecnico davvero invidiabile. Clover l’ha reso iper-ventilato senza perdere per strada la necessaria protezione. Grande l’attenzione alla zona ginocchia, con soffietti (anteriori) e tessuto elasticizzato (posteriore) per facilitare il movimento della gamba e naturalmente con protettori CE registrabili e removibili. Sui fianchi sono presenti imbottiture, sostituibili con protettori anca omologati Ancora molti I plus. Segnaliamo la linguetta a Velcro per regolare l’ampiezza della vita e la zip (regolabile con bottone) che apre la zona caviglie

PREZZI AL PUBBLICO:
Giubbino AIRJET-3 (uomo e donna): 159,90 euro; pantalone AIRJET-3: 164,90 euro.