Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Tutte le novità delle Aziende

OJ LAND

Una giacca touring pensata per la stagione calda. Ventilata quanto basta, protettiva, dotata di moltissime regolazioni per un comfort sopra la media, e anche pratica grazie alla fodera antivento staccabile alloggiabile nel tascone posteriore. Disponibile per uomo e donna, la LAND di OJ propone anche una tasca “segreta” sul polso sinistro…


Le prerogative per prendere in considerazione questo capo dal nome azzeccato ci sono tutte: il taglio leggermente lungo delle giacche touring, le soluzioni funzionali ai tragitti medio/lunghi e anche la possibilità per la coppia di vestire la stessa giacca visto che OJ l’ha disegnata anche in versione Lady. Duplice anche la scelta del colore che vede in campo un classico nero “tono su tono” è un meno convenzionale bianco con inserti  in grigio e nero.
LAND si affianca alle ventilate “cittadine” MIX e LEVEL del marchio milanese, proponendo più ampi orizzonti.   Tecnicamente è una doppio strato e adotta per l’esterno il poliammide 500 affiancato ad ampie zone in rete mesh, previste su petto e schiena per accelerare il passaggio di aria. La termoregolazione è possibile indossando o meno la fodera antivento: se non serve essa è riponibile nella tasca che OJ ha previsto posteriormente.  
Non trovare il giusto fit con la LAND è impossibile. Il produttore l’ha dotata di doppie regolazioni sul volume braccia e in vita; registrabili sono anche il fondo giacca, i polsi e il collo (con comando a scorrimento).
Alla sicurezza attiva e passiva concorrono gli inserti in reflex e le protezioni CE Safe Tech di serie su spalle e gomiti. Non manca la predisposizione per il paraschiena omologato (ce l’ha anche OJ e si chiama Back Flex)
Anche la dotazione tasche è interessante. In totale sono cinque: due esterne piuttosto capienti chiuse da patella, due interne di cui una studiata per ospitare lo smartphone e… una “nascosta”, ricavata sul polso sinistro, sufficiente a contenere carte di credito, Viacard, banconote...
Ancora da segnalare: la predisposizione tramite strap di aggancio giacca-pantalone.
PREZZO AL PUBBLICO DELLA GIACCA TOURING LAND di OJ: 184,90 euro