Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Manubri WRP

Tutte le novità delle Aziende

Manubri WRP

Nel corso degli ultimi anni, i manubri WRP hanno raccolto in campo la fiducia e lʼapprovazione di tanti piloti professionisti e amatori, anche a livello internazionale, tra i quali vogliamo ricordare Jeremy Van Horebeek, pilota ufficiale Yamaha e vicecampione del mondo 2014 nella MXGP Motocross.


Forte di questo successo, la gamma WRP continua ad espandersi e gli ultimi prodotti inseriti sono i manubri della linea America Series O-S e X-Bar. Accomunati dalla qualità che contraddistingue tutti i prodotti WRP, i manubri ʻAmerica Seriesʼ sono ricavati da tubo in lega di alluminio da Ø 28,6 mm. successivamente conificato e trattato termicamente per garantire la massima affidabilità. Lʼaggiunta del traversino nella versione chiamata X-Bar ne incrementa ulteriormente la robustezza, pur mantenendo una sufficiente flessibilità. Tutti i manubri hanno una finitura anodizzata su superficie sabbiata, griglia laserata per precisione di montaggio e parte sinistra della manopola zigrinata.
I manubri America Series sono disponibili in colore nero o bronzo in due pieghe, media e Honda replica.