Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GIVI 10.9 Easy -J

Tutte le novità delle Aziende

GIVI 10.9 Easy -J

La voglia di rètro si sta radicando nel mondo motociclistico oltre ogni previsione. Una tendenza che ha portato GIVI a inserire nella gamma caschi 2015 un demi-jet privo di visiera, il 10.9 Easy-J, che ha corredato di cinghietta posteriore per fermare l’elastico dell’occhialone.  Quale? il nuovo I400 naturalmente, sempre di GIVI, disponibile con finitura silver e black.


DEMI-JET 10.9 EASY-J
Sfoggia una linea minimal ma ricercata nelle forme e nei dettagli; è leggero (siamo sotto il chilogrammo) e completato da un interno color cammello, microforato nella zona della fronte, completamente sfoderabile. Azzeccata anche la scelta dei colori, che comprende ben 5 varianti: bianco lucido, nero opaco e verde militare opaco sono le tre monotinte, impreziosite lateralmente da una stella a 5 punte. Bicolor le altre due proposte: una lucida l’altra opaca, con black and white che giocano a scambiarsi le parti + il logo laterale “Classic motorstyle since 1978” (la storia di GIVI parte da qui). Come già indicato nel sommario, La chiusura è a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Taglie: da XS a XL. il casco è provvisto posteriormente del cinturino necessario a bloccare l’elastico dell’occhialone.
Prezzo al pubblico, per tutte le versioni: 73 euro

OCCHIALONI I400M/I400S
Rappresentano un up-grade rispetto al precedente modello a catalogo.
Gli attuali I400 hanno una struttura in leggero e robusto materiale plastico e vengono proposti in due finiture: il total black (I400M) oppure il cromato (I400S), caratteristica che permette un abbinamento ancora più stretto con il casco e con le varianti cromatiche della propria moto. Estetica a parte, gli occhialoni di GIVI proteggono molto bene la zona occhi, grazie al buon dimensionamento delle lenti, e offrono un angolo di visione ampio. Il telaietto supporta al centro il logo GIVI cromato ed è incorniciato con morbido tessuto anallergico lungo la zona a contatto con il viso e con ecopelle sulla parte anteriore. Originale il sistema di fissaggio dell’elastico, ovviamente regolabile, che “fascia lateralmente” le due lenti contribuendo a evitare l’entrata di aria fredda.  

Prezzo al pubblico: 30,00 euro