Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Schuberth M1

Tutte le novità delle Aziende

Schuberth M1

Schuberth punta al colore e lo fa con il nuovo jet Metropolitan 1, confidenzialmente M1, che definisce nuovi standard in termini di comfort, funzionalità, sicurezza.
L’ M1 ha il merito di aprire un capitolo nuovo introducendo in gamma un grado di personalizzazione davvero unica, capace di avvicinarlo al gusto personale e al veicolo posseduto.


Il jet è il casco da città per antonomasia. Le performance e le potenzialità dello stiloso M1 ne ampliano il range di utilizzo avvicinando differenti tipologie di utenti. Da chi guida abitualmente un maxiscooter, a due o tre ruote, a chi predilige le naked, per arrivare agli estimatori di custom special, scrambler, classic…
Attraverso la distribuzione di Bergamaschi Schuberth venderà l’M1 in allestimento standard (colore calotta a scelta tra i sette disponibili, visiera principale chiara, visierino parasole fumè 80%, interni in grigio-nero, presa aria superiore titanio). All’atto dell’acquisto oppure in seconda battuta l’utente potrà decidere di modificare questa configurazione attraverso l’acquisto di uno o più componenti optional, scegliendoli tra le numerose alternative di colore, da sostituire a quelli di serie o da aggiungere, come ad esempio l’interfono SRC-SystemTM.

Prezzo al pubblico del Metropolitan 1: 439 euro
(in versione standard nei colori blu, rosso, nero lucido, nero opaco, metal, antracite.
Il prezzo scende a 408 euro per la versione in colore bianco)
Prezzo al pubblico SRC-SystemTM: 183 euro
(310 euro per la versione duo)

SCHUBERTH e un marchio distribuito ufficialmente in Italia da Bergamaschi
www.bergamaschi.com