Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

L’arte della Stratificazione di REV’IT

Tutte le novità delle Aziende

L’arte della Stratificazione di REV’IT



Impara ad affrontare tutto ciò che Madre natura ti invia indossando gli strati adeguati. Combinare i giusti materiali fa la differenza nei livelli di funzionalità, comfort e sicurezza dei tuoi indumenti motociclistici.
Tutti gli strati del tuo articolo sono selezionati attentamente per funzionare assieme in sinergia.


La stessa teoria può essere applicata al vestirsi per il tuo prossimo giro: avere la padronanza dell'arte della stratificazione ti farà godere del tuo giro in qualsiasi condizione, poiché ti permetterà di regolare facilmente la tua temperatura aggiungendo o rimuovendo strati in risposta al cambiamento delle condizioni.
Una fodera termica espande l'uso della tua giacca, ma invece di una fodera termica convenzionale che può essere solo indossata quando incernierata alla giacca abbiamo pensato che sarebbe stato molto più utile avere una giacca con una fodera termica che potesse essere utilizzata come una giacca indipendente una volta a piedi.
È così che la Solar, la Climate e la Radiant sono nate. Indossale in moto come uno strato isolante o a piedi come una giacca casual.



MIDLAYER CLIMATE
La giacca Climate blocca completamente il vento ed intrappola il calore del corpo all'interno, anche durante le condizioni più inospitali.
POLARTEC® Alpha è stato specificamente realizzato per trattenere il calore mentre sei inattivo e per traspirare bene quando hai bisogno di muoverti.

MIDLAYER SOLAR
La giacca Solar non solo soddisfa l'occhio, ma ti manterrà  caldo e comodo e diventerà la giacca da utilizzare col tempo freddo.
Grazie alla fodera isolante PrimaLoft® e all'esterno Softshell 2L questa giacca manterrà il vento e l'acqua al di fuori mentre catturerà il calore per mantenerti caldo e confortevole.

MIDLAYER RADIANT
Lo scopo principale della Radiant è di isolare e mantenere il calore corporeo.
La WindBarrier® si assicura che il vento non entrerà e permette il trasporto dell'umidità verso lo strato più esterno.