Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

HEVIK Spring and Summer 2015



“Modern street Style e Vintage Inspiration”
Hevik è un marchio nuovo fresco frizzante che da meno di due anni si è affacciato sul trafficato panorama di abbigliamento per moto.


L’ha fatto in punta di piedi, puntando principalmente sull’Urban, ma con la serietà e competenza dei grandi.
Con coraggio proprio nel momento di massima recessione Hevik si lancia alla prossima stagione proponendo nel catalogo capi dal sapore “Vintage” seguendo il gusto sempre più amato e in voga dai motociclisti attuali.
Capi pratici, colorati adatti all’uso cittadino della Moto e dello Scooter senza escludere qualche puntata fuori porta.



HEVIK ha presentato alla Stampa la collezione Spring and Summer 2015 nel grande studio fotografico di Gianni Rizzotti, noto fotografo di moda che ha curato le immagini del nuovo catalogo.
location perfetta come sfondo ad un’ambientazione vintage, moto speciali realizzate da CD Garage, un buffet a tema, buona birra artigianale WCesar e l’ottima musica dal vivo dei TeenOver.
In questo spazio i capi Hevik hanno trovato la giusta collocazione con i suoni, i colori e i sapori hanno riproposto uno scenario ispirato agli Anni 70.

Ad affiancare il “Vintage”, anche proposte più vicine all’attuale mondo urban, perfettamente adattabili all’utilizzo anche nel tempo libero.
Unitamente ai capi in tessuto jeans e ai traforati, il marchio ha proposto i suoi caschi aperti e una serie di originali accessori per il motociclista/scooterista.
Un’azienda in costante crescita Hevik che vuole raggiungere il completamento del percorso, definito fin dalle prime “battute”, con la collezione invernale per la quale il laboratorio del marchio sta sviluppando nuove idee e le necessarie integrazioni di gamma, come le giacche a 3 strati, 4 stagioni.

Probabilmente ai prossimi saloni moto HEVIK si presenterà con tutte le carte in regola per ottenere il riconoscimento che le spetta. Quello di produttore di abbigliamento per Il segmento due ruote, serio, credibile, innovativo.

Tutte le novità HEVIK sul sito dell’Azienda

Flap

{AG}2015_04_Hevik_2015{/AG}