Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Assicurazione RevSure

Tutte le novità delle Aziende

Assicurazione RevSure

RevSure: ecco l’assicurazione dedicata alle MV Agusta firmata RevLimiter e P & T Insurance Broker Srl
Buone notizie per gli amanti delle moto di Schiranna. Revlimiter, la Community on line che raduna gli appassionati del marchio MV Agusta e P&T Insurance Broker Srl, intermediario assicurativo specializzato nel settore motociclistico, hanno stretto una collaborazione per dare alla luce RevSecure, una Convenzione assicurativa pensata appositamente per le moto della Casa dai colori Rosso e Argento.


Chi sceglie RevSecure potrà contare su un pacchetto di condizioni studiate per sé stesso e per la propria moto, realizzate da esperti di settore e da una giovane Compagnia facente parte di un primario Gruppo assicurativo italiano.
Numerosi i plus che la Convenzione assicurativa RevSecure offre: tariffa RCA Bonus-Malus, calcolata in base alla provincia di residenza ed alla propria storia assicurativa, con un massimale unico di 10.400.000,00 euro; personalizzazione a Guida libera; Carta Verde compresa; rinuncia alla rivalsa compresa; garanzia
sospensione opzionale a pagamento.
E’ possibile inoltre assicurare la propria moto per l’incendio ed il furto ed acquistare le garanzie infortuni del conducente, assistenza stradale e tutela legale.
Per maggiori dettagli e per calcolare il costo della polizza occorre consultare il sito Internet dedicato; www.rev-assicura.it