Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Catalogo Classic RMS

Tutte le novità delle Aziende

Catalogo Classic RMS

IL CATALOGO PER CICLOMOTORI
RMS raddoppia l’offerta affiancando al catalogo ricambi per Vespa, un secondo volume dedicato a due ciclomotori che hanno contribuito più di altri a trasformare in motociclisti gli odierni “over”. Si tratta dei modelli Ciao e Sì di Piaggio.


Questi mezzi che stanno vivendo una seconda giovinezza dopo essere stati i protagonisti degli anni ’60, ’70 e ‘80
RMS ha così preso in considerazione due specifici ciclomotori, entrambi di Piaggio: il Ciao e il Sì. Due modelli diffusissimi, ai quali il distributore ha dedicato un intero catalogo ricambi.

Se ancora conservate uno dei due ciclomotori con l’intenzione, prima o poi, di rimetterli su strada, RMS annuncia che “il momento è arrivato”.
Il fascicolo in oggetto, una trentina di pagine, è scaricabile dal sito di RMS e offre al suo interno ti ricambi necessari a realizzare un perfetto “make up” di Ciao e Sì.  La maggior parte di essi è “Made in Italy” al 100%.
Si parte dalla componentistica del motore, marmitte “tipo originale” comprese, per passare a quelle elettriche, ai kit cavi per gas, freno e contachilometri, alla ciclistica – dai sistemi frenanti alle sospensioni anteriori – alle parti estetiche, e poi le sovrastrutture, dai cavalletti ai parafanghi anteriori e posteriori in versione originale e cromata, specchietti retrovisori, leve freno originali, per arrivare alla trasmissione, con pulegge, cinghie, ruota libera, masse frizione…e ancora avanti con gli pneumatici e le camere d’aria, la minuteria per i mozzi posteriori, persino le chiavi candela e la leva copertone non mancano. E l’elenco potrebbe continuare ancora a lungo.
Tutti i ricambi sono corredati di foto e di descrizioni anche in lingua inglese (non va dimenticata la buona diffusione dei due modelli in altri Paesi europei, Germania e Francia in testa).
Con questa nuova linea dedicata a Ciao e Sì, RMS arricchisce la sua collezione “CLASSIC”, fino ad oggi riservata esclusivamente agli estimatori della VESPA.