Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

STYLMARTIN OXFORD



“British Style”
Le calzature da moto si sono evolute. Un tempo esistevano solo stivali tecnici, da turismo o sportivi, comunque dal ben delineato look motociclistico, ora invece il panama delle offerte spazia ampiamente fino a comprendere ogni piccola sfumatura.


Stylmartin attenta anche all’estetica propone, a completare la sua ampia gamma, lo stivaletto OXFORD.
Linea assolutamente ispirata all’eleganza Inglese richiamata dalla punzonatura tipica delle calzature che nascono Oltremanica.
Perfetto come commuter casa-ufficio senza il bisogno di cambiare scarpe da abbinare all’abito, ideale nel look modaiolo che ci fa sentire “Distinguished gentleman's riders” ogni giorno.



Eleganza Inglese unita alla scuola calzaturiera italiana per il settore sportivo che, anche grazie a Stylmartin, resta imbattibile per creatività e qualità produttiva.
La casa di Montebelluna non fa che ribadire quindi quanto il marchio Italiano sia bravo a coniugare lo stile al tecnicismo.
Una calzatura classica, comoda, raffinata, indossabile in ogni occasione, sia nel tempo libero che nelle attività lavorative.
Questa l’essenza degli stivaletti Oxford che non rinunciano alle caratteristiche di protezione e impermeabilità necessarie a chi si muove in ambito metropolitano su due ruote.
Nel dettaglio quindi lo stivaletto è prodotto in pelle pieno fiore e mette in evidenza tramite “timbri” il disegno della punzonatura e il logo Stylmartin (per l’occasione quello dei primi anni), anticati ad hoc in fabbrica.



All’interno di OXFORD troviamo una fodera impermeabile e traspirante con gli indispensabili paramalleoli.
La suola è antiscivolo e per evitare il contatto diretto tra tomaia e leva del cambio è prevista una fascia da applicare quando si sale in sella.
L’eleganza anche in moto non è più difficile da raggiungere.

Prezzo al pubblico € 229,00