Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

OJ MIRAGE LADY

Tutte le novità delle Aziende

OJ MIRAGE LADY

Dopo il lancio della giacca in pelle Mirage OJ mette sul mercato la versione Lady.
Stessa linea pulita dei leather jackets “seventies” per questa nuova giacca in pelle che si rifà quasi totalmente alla versione uomo, presentata in anteprima a EICMA e sul mercato da un paio di mesi.


Cambiano ovviamente le forme, per adattarsi al meglio al busto femminile, ma rimane confermata tutta la dotazione tecnica e le scelte estetiche (come gli inserti in pelle tono su tono su spalle e gomiti)
Un capo doppio strato (con imbottitura termica staccabile) prodotto in pelle di bufalo. Confortevole al tatto e indossata, la giacca dispone di regolazioni tramite bottoni in vita e collo, con l’aggiunta di zip dell’area polsi. Gratificante è anche il numero di tasche presenti: ben sei tra esterno ed interno.
L’aspetto sicurezza è garantito dalle immancabili protezioni CE estraibili su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena.

Per la protezioni delle mani è perfetto l’abbinamento con il guanto in pelle OJ HISTORY. Un nuovo modello corto e unisex, dal look pulito e rètro, che segue i dettami indicati dallo stile cafè racer.

PREZZI AL PUBBLICO:
Mirage Lady 279,90 euro
HISTORY 54,90 euro