Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

REV’IT DEFENDER PRO GTX

Tutte le novità delle Aziende

REV’IT DEFENDER PRO GTX

La tuta Defender è stata la scelta preferita per la maggioranza di motociclisti avventurosi in tutto il mondo. Ha prevalso durante un viaggio nel freddo a Capo Nord, dove le temperature hanno raggiunto i -20°C.


Ha prosperato in un viaggio attorno al mondo con We Love Motogeo. Si è confrontata col deserto nel Dakar Rally 2013 con il gallese Craig Bounds. Gli istruttori professionali dell'Enduropark Aras Rural addestrano i loro studenti giorno dopo giorno indossando le loro tute Defender. La tuta Defender GTX è diventata una leggenda. Ed ora la leggenda continua in una versione migliorata: la Defender Pro GTX, la prossima leggenda.
Si asciuga velocemente, è adatta a tutti i climi, pronta ad ogni terreno, una buona giacca da viaggio deve essere capace di gestire di tutto. Grazie ai nuovi materiali disponibili, l'esterno è stato migliorato ed è diventato più leggero senza sacrificare resistenza all'abrasione. L'esterno non assorbirà acqua quando piove, il che assicura che rimarrà leggero anche quando bagnato. La membrana rimovibile GORE-TEX® è disegnata per fornire traspirabilità confortevole e impermeabilità e protezione dal vento durevoli.