Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Lampade Megalight di GE

Tutte le novità delle Aziende

Lampade Megalight di GE

Con la nuova linea MEGALIGHT ULTRA +120, la multinazionale americana alza il livello di performance e di sicurezza quando si viaggia in moto dopo il crepuscolo: + 120 % di luce in più sulla strada!
Bergamaschi distribuisce Ge Lighting in Italia nel settore delle 2 ruote.


La tecnologia dietro la produzione di lampade per il settore automotive è sempre più sofisticata. Chi fa della ricerca un vero leit motiv è GE Lighting, che gioca un ruolo di leadership in questo settore sin dagli Anni 30 del secolo scorso.

L’ultimo step è rappresentato dalla gamma MEGALIGHT ULTRA +120, che raggiunge lo straordinario incremento luminoso indicato grazie a una sofisticata progettazione del filamento, ottimizzato nelle dimensioni, l’utlizzo di un mix studiato di gas Xeno e additivi alogeni, ed un super rivestimento perfezionato allo scopo di supportare le nuove performance.

La maggior illuminazione si combina con la qualità della luce emessa, più Bianca grazie al rivestimento parzialmente blu. In conclusione, sostituire le lampade montate di serie sul vostro veicolo a due ruote con le MEGALIGHT ULTRA +120  appare particolarmente vantaggioso dal punto di vista della sicurezza in quanto permette di vedere meglio la strada davanti a noi dopo il tramonto e in tutte le condizioni di scarsa visibilità.

PREZZI AL PUBBLICO:
Megalight Ultra +120 - costi da 18 a 24 euro (a seconda del modello).

 

www.bergamaschi.com