Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Tutte le novità delle Aziende

OJ Rapid

OJ propone per il 2015 RAPID, giacca corta realizzata e offerta esclusivamente in “ice”, tinta un po’ controcorrente che ben rappresenta l’aria nuova che si respira sfogliano il nuovo catalogo del marchio
Il jacket RAPID, declinato anche in versione LADY, è una delle novità pensate per la primavera.


Si tratta di un capo leggero, che veste bene, confezionato in poliammide e dotato di cuciture nastrate e zip antiacqua protetta da patella con bottoni per renderlo 100% impermeabile.
Le protezioni di serie, estraibili, sono presenti su spalle e gomiti. Sulla schiena c’è la tasca che permette di accogliere il paraschiena omologato, optional.
4 le tasche presenti sul davanti + un taschino interno pensato per lo smartphone. Collo alla coreana.
Il colore, come già indicato, è esclusivamente “Ghiaccio”, che si sposa perfettamente con la livrea white di molti maxiscooter in circolazione.

RAPID e RAPID LADY naturalmente sono differenti dal punto di vista del fit e dello stile le differenze evidenti sono più d’una.
A partire dalle regolazioni, che nel caso di lady aggiunge a quella presente ai polsi una doppia fibbia con chiusura a Velcro in vita mentre per l’uomo l’ampiezza si regola a fondo giacca tramite clips.
Cambia anche il design delle due tasche anteriori alte, più capienti e cucite esternamente nella versione uomo.

Prezzo al pubblico: € 129,90