Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

La California di HEVIK

Tutte le novità delle Aziende

La California di HEVIK

Un guanto corto adatto al variabile clima primaverile. Confortevole e protettivo, propone un look interessante per l’utenza maxiscooter e naked ed è consigliato a chi si muove in ambito metropolitano. HEVIK l’ha dedicato al “Golden State”.


Il California anticipa la nuova Collection Spring-Summer 2015, che vede il marchio aprire ulteriormente l’acceleratore sulla strada che porta a proporre le “regole” della moda legata al tempo libero al capo per il motociclista/scooterista. 
Entrando nei dettagli tecnici, HEVIK ha scelto di utilizzare Microfibra elasticizzata sulle dita, imbottiture di rinforzo sul palmo, parti in Mesh traforato, protezioni rigide in policarbonato sulle nocche e in EVA sulle falangi, polsino in neoprene con linguetta di chiusura regolabile a velcro. Internamente c’è una fodera traspirante.  
Questi i dettagli tecnici di questo guanto, proposto in tutte le taglie classiche e nel colore nero con inserti Fluo sulle dita centrali per aumentare la visibilità
Prezzo al pubblico € 35,00