Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

ALPINESTARS BOGOTA DRYSTAR® JACKET

Tutte le novità delle Aziende

ALPINESTARS BOGOTA DRYSTAR® JACKET

Una giacca da turismo estremamente versatile, realizzata in politessuto resistente ad abrasione e strappo: la Bogota è dotata dell’esclusiva membrana Alpinestars DRYSTAR® per garantire totale impermeabilità. La Bogota è altresì dotata di sistemi di ventilazione innovativi ed eccellenti livelli di protettività grazie a protettori certificati CE su spalle e gomiti.


BOGOTA DRYSTAR® JACKET, CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Struttura multi-materiale con struttura principale in politessuto resistente ad abrasione e strappo e interno in mesh multipannello per migliorare comfort e durevolezza.
- Interno staccabile ed intercambiabile impermeabile e traspirante DRYSTAR® con cuciture nastrate per garantire prestazioni idrorepellenti di lunga durata.
- L’inserto termico a manica lunga (100g sul corpo, 80 sulle maniche) garantiscono versatilità per climi freddi e caldi, e può essere staccato grazie a cerniere rosse di facile identificazione. Bordi comfort elasticizzati integrati.
- Protezioni staccabili certificate CE su spalle e gomiti per una protezione dagli impatti superba.
- Scomparti petto e schiena con imbottitura PE (Placche torace e paraschiena Alpinestars Bionic disponibili come optional).
- Manica anatomica pre-curvata con regolazioni volumetriche integrate in Velcro® per migliorare comfort, precisione nella regolazione del capo e un miglior posizionamento delle protezioni sul gomito.
- Jet Ventilation System (JVS): prese d’aria con cerniera strategicamente posizionate sul torso con estrattori posteriori sulla zona alta della schiena per migliorare il raffreddamento nei tragitti più lunghi.
- Il Climate Control System (CCS) sulle maniche integra estensioni in mesh e chiusure zip per migliorare il livello di controllo ventilazione.
- Quattro tasche esterne frontali per maggior comodità di stivaggio: due tasche cargo e due impermeabili, più ampia tasca esterna posteriore. Le tasche interne sono impermeabili e chiuse con cerniera per la massima serenità.
- Colletto dotato di imbottitura comfort e chiusura Velcro® con cinghietta per mantenere il colletto in posizione a giacca aperta.
- Vestibilità a regolazione fine grazie ai registri in vita a doppio anello per poter effettuare regolazioni alla guida.
- Profilo schiena esteso per migliorare il comfort di guida ed offrire maggior protezione nella zona lombare.
- Dettagli catarifrangenti su torace e schiena per migliorare la visibilità del pilota.
- Doppia cerniera interna di collegamento in vita (sulla struttura principale e sulla membrana DRYSTAR®) per l’integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars.
- Cerniere di alto livello YKK su tutto il capo.