Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Orange secondo Amphibious

Tutte le novità delle Aziende

Orange secondo Amphibious

ARANCIO… DI STAGIONE
La tinta “orange”, finora ad appannaggio delle laterali MOTOBAG II, è stata talmente apprezzata da spingere Amphibious a proporla anche sullo zaino ATOM e sul borsone VOYAGER.  Sono utilissimi, comodi da portare e fissare, protettivi in moto o nel corso di altre attività outdoor… con l’aggiunta di un abbinamento cromatico di forte impatto.


L’arancio è un colore che il motociclista associa in prima battuta a marchi specifici (ad esempio KTM e Harley-Davidson). In realtà l’accostamento è ben più ampio ed è questo il motivo che ha spinto Amphibious a realizzare una vera e propria linea che aggiunge alle caratteristiche tecniche un colore originale, che ci aiuta a renderci riconoscibili nel traffico.

ATOM e VOYAGER, zaino e borsone, sono prodotti particolarmente versatili. Aspetto che li rende adeguati non soltanto all’utilizzo in moto o scooter. Se alle due ruote abbinate la passione per altre attività outdoor, montane o marine, anche a livello
Troverete questi due prodotti all’altezza delle aspettative.

I tre prodotti Amphibious sono realizzate in PVC HD++ 1000D, termosaldate ad alta frequenza (senza utilizzo di cuciture) e dispongono di sistemi di chiusura Quick Proof che le rendono impermeabili al 100%.

Di seguito le caratteristiche principali legate ai prodotti che attualmente compongono la linea ORANGE di Amphibious:

ATOM - Zaino compact dotato di spallacci imbottiti removibili. Tasca esterna waterproof. pratico iper tutte le attività outdoor, Atom è utilizzabile anche come borsa da fissare sopra il coperchio dei top case in alluminio o sella. 4 bande rifrangenti. Accessori: ANTI SHOCK (borsa interna per computer); MULTI FIX SYSTEM (sistema di fissaggio universale di Amphibious). Capacità: 15 litri.

VOYAGER - Borsone multi funzione, fissabile alla sella di moto o scooter e anche trasformabile in zaino. Ampia tasca esterna waterproof, tasca a rete, 4 bande rifrangenti, 8 D-ring per agevolare il fissaggio, ultra fix system. Optional: SPALLACCI USO ZAINO, contenitore ANURA. Voyager è disponibile in tre differenti litraggi: 45, 60, 80 litri. (per fluo e orange voyager disponibile solo 45 e 60 lt.)

MOTOBAG II - Borsa laterale (versione compatta della MOTOBAG), adatta a tutte le tipologie di moto e utilizzabile anche su biciclette dotate di telaietti. Sistema di ritenzione e valvola che riduce al massimo il volume. 3 bande rifrangenti. Tra gli accessori optional anche le cinghie che permettono l’utilizzo come singola borsa laterale. Volumetria variabile da 8 a 20 litri.