Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

LIBRO TROFEI MOTOESTATE 2014

Tutte le novità delle Aziende

LIBRO TROFEI MOTOESTATE 2014

Ricordi di una stagione di gare, emozioni, adrenalina attraverso fotografie e testi descrittivi. Oltre 100 pagine per rivivere l’edizione 2014 dei Trofei Motoestate, lo storico torneo che proprio quest’anno ha visto un incremento importante di piloti al via e pubblico presente sugli spalti.


Un libro inedito, pubblicato da Sprinthouse, che racconta la storia dell’importante kermesse iniziata nel 1986 e che ancora oggi richiama un alto numero di piloti ai nastri di partenza, grazie ad un format di gara compresso in due giorni ed a bassi costi di partecipazione.
Il volume, stampato in 2000 copie con un prezzo di copertina di 20 euro, ripercorre i cinque round disputati: resoconti, classifiche e report fotografici dei protagonisti in pista e delle numerose iniziative svolte nel paddock. Inoltre non mancano le pagine dedicate ai campioni delle categorie al via e ai vincitori delle classifiche speciali oltre alle immagini di ciascun pilota che ha preso parte al campionato.
“Motoestate 2014 official book” vuole essere una raccolta di emozioni per chi lo ha vissuto e per tutti gli appassionati che desiderano avere un ricordo su un torneo che ogni anno richiama in pista centinaia di piloti e che ha visto transitare giovani ragazzi poi diventati campioni.
I trofei Motoestate sono l' unico format della velocità nazionale a dedicare un importante lavoro di documentazione della stagione ai propri partecipanti.
La pubblicazione è visibile su web all’indirizzo http://issuu.com/sprinthouse/docs/libro_web
Chi volesse acquistarlo può farlo attraverso il sito 4moto http://www.4moto.it/accessori-vari/libro-trofei-motoestate-2014_C6_PLIBROMES2014.html al prezzo speciale, per un mese, di 15 euro con uno sconto sul prezzo di copertina del 25%.