Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

ALPINESTARS GUNNER WATERPROOF JACKET

Tutte le novità delle Aziende

ALPINESTARS GUNNER WATERPROOF JACKET

Il Gunner Waterproof Jacket è realizzato con una robusta struttura tessile esterna ed integra un interno 100% impermeabile per garantire il massimo del comfort di guida. Con il suo interno termico staccabile e protettori certificati CE, è un giubbotto ideale per i rigori della guida sportiva – quale che sia il clima.


GUNNER WATERPROOF JACKET KEY FEATURES:
- Robusto tessuto con rivestimento poliammidico Denier 600 per una superba idrorepellenza.
- Interno impermeabile al 100% e traspirante per garantire elevati livelli di comfort e protezione dagli agenti atmosferici
- Dotato di Alpinestars Climate Control System: prese d’aria frontali con cerniera ed estrattori posteriori posizionati strategicamente per contribuire alla regolazione della temperatura del corpo.
- L’interno termico staccabile a manica lunga con colletto in poli-tessuto garantisce il comfort sia con il caldo che con il freddo.
- Protettori certificati CE da riferimento di categoria su gomiti e spalle per una maggior protezione dagli impatti.
- Scomparti torace e schiena con imbottitura in sofisticata poli-schiuma (paraschiena certificato CE Bio Armor disponibile come accessorio).
- Bordino comfort in politessuto sul colletto.
- Regolazioni volumetriche manica in Velcro® e polsino con raccordo in Velcro® per una miglior vestibilità.
- Cintura e colletto in Velcro® garantiscono una vestibilità altamente personalizzabile e sicura in diverse posizioni di guida.
- Schiena a taglio lungo e rinforzato per migliorare le doti di comfort alla guida.
- Le maniche pre-curvate migliorano comfort e prestazioni in posizione di guida.
- Tasche mani esterne, tasche interne e tasca portafogli impermeabile; tutte le tasche sono dorate di cerniera per una chiusura il più sicura possibile.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.alpinestars.com