Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

CLOVER SAVANA WP

Tutte le novità delle Aziende

CLOVER SAVANA WP

Advanced technical wear!
Ogni nuova collezione Clover segna un passo in avanti e il marchio consolida il suo essere punto di riferimento assoluto per chi ama indossare capi tecnicamente ineccepibili.
La giacca touring SAVANA, presentata in anteprima alle fiere di settore, va oltre proponendo una dotazione tecnica incredibile… alla portata di ogni mototurista. Disponibile anche in versione “lady”.


Ogni nuovo capo di Clover ha la capacità di stupire. Nel caso della giacca touring Savana la sorpresa è duplice. Le sue soluzioni tecniche, i materiali utilizzati, il comfort offerto, la protezione dagli agenti atmosferici e da eventuali urti… vanno a braccetto con un prezzo di listino inaspettato da una azienda che non scende mai a compromessi sulla qualità… che ovviamente costa.
Per meglio capire il concetto espresso possiamo subito ad elencare le caratteristiche regalate da CLOVER a questo nuovo capo.

SAVANA è una giacca touring tecnica, utilizzabile tutto l’anno e impermeabile al 100%.
Per essere tale dispone di 3 strati, connessi tra loro da zip: La giacca esterna, la membrana impermeabile e traspirante “Aquazone” e l’imbottitura termica, entrambe removibili.
Per affrontare la stagione calda la SAVANA mette in campo 6 prese di ventilazione regolabili, presenti su petto, torace e braccia. L’aria defluisce dall’apertura prevista sulla schiena.

Anche la dotazione tasche è superiore alla media. Esse sono ben sette. Dimensioni differenti, impermeabilità totale per 3 di esse (tra cui l’ampio tascone posteriore) e  possibilità  di convertirne alcune in prese d’aria accrescono la versatilità della SAVANA.
Anche l’aspetto sicurezza offre molto, a partire dai tessuti esterni: un mix di Duratek-4 e Duratek-6, balistico anti-abrasione sui gomiti. E poi protezioni su spalle e gomiti, regolabili e rimovibili, omologate secondo il nuovo standard CE (testate non soltanto a +20° ma anche  a +40° e -10°) e la predisposizione per paraschiena omologato.



Lo studio sul comfort, uno dei punti di forza del marchio, qui viene evidenziato dai tiranti per regolare il volume di braccio, avambraccio, vita e fondo giacca. E ancora dal sistema di regolazione dell’ampiezza del collo (a scatto e con 5 posizioni).
Attenzione meritano anche particolari quali la doppia foderatura interna a rete (sull’interno giacca e sulla membrana), il trattamento idrorepellente sul tessuto esterno, i rifrangenti laminati utili alla sicurezza attiva.

SAVANA viene proposta in tre tinte “bicolore”, di cui una ad alta visibilità.
Quanto descritto è valido anche per la versione “Lady”

PREZZO AL PUBBLICO : 259.90 euro (identico per le due versioni)
Colori: Nero/Giallo; Nero/Nero; Nero/Grigio.
Taglie: (uomo) S - M - L - XL - XXL – XXXL – 4XL;  (Lady) XS – S – M – L - XL