Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MIVV per Yamaha MT-07

Tutte le novità delle Aziende

MIVV per Yamaha MT-07

La MT-07 cresce con MIVV
La “piccola” roadster di Yamaha si guadagna un impianto aftermarket completo - realizzato da MIVV - con 9 configurazioni da scegliere.
Tre i terminali coinvolti, proposti in più versioni, e in due differenti posizionamenti. Ne guadagna il look e il rapporto peso/prestazioni.


Che dire di questa splendida moto che ancora non sia stato detto? Nonostante la sua giovane età (è stata presentata a EICMA 2013) ha saputo diventare una delle protagoniste assolute del 2014; ha carattere, costa come un maxiscooter, si guida facile e sembra fatta apposta per riportare la passione per la moto nella testa del pubblico più giovane.
I dati di vendita, in tutta Europa, sono rosei e di conseguenza anche il numero di utenti interessati ad analizzare le proposte realizzate per lei dagli specialisti dell’aftermarket.

E visto che la “modifica” principe riguarda la sostituzione dello scarico, MIVV ha deciso di mettere sul piatto una serie di suggerimenti ai quali è davvero difficile dire di no.
A lavorare con il bicilindrico in linea da quasi 700 cc della MT-07 sono chiamati: SPEED EDGE, OVAL e GP. Tre terminali compatti (perché così stanno bene su questo modello), in duplice o triplice versione. Il kit di MIVV comprende però anche il set collettori 2x1, da scegliere in funzione del posizionamento preferito (basso o alto).

Look da sballo, rumore appagante… e poi le emozioni di guida che la MT-07 equipaggiata con MIVV sarà in grado di regalare. Un piccolo anticipo sui dati al banco presentati di seguito?
Peso dimezzato (lo scarico di serie pesa 15,8 kg).
Incremento di potenza e coppia rispetto ai valori rilevati con lo scarico di serie, con picchi massimi da lasciare a bocca aperta.

I PREZZI AL PUBBLICO (impianto completo):
Il terminale OVAL viene proposto - con posizione standard - in versione Carbonio oppure  Titanio, entrambe con coppa in carbonio. Il costo è identico: 634 euro.
Quattro le varianti dello SPEED EDGE: versione Steel Black con posizione standard o alta a 780 euro; versione Inox con coppa in carbonio, sempre con posizione standard o alto a 719 euro.
Il completo con terminale GP è disponibile soltanto in posizione alta ma in triplice versione: Carbonio o Titanio a 597 euro,  versione Steel Black a 549 euro