Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

ALPINESTARS DISTRICT WATERPROOF SHOE

Tutte le novità delle Aziende

ALPINESTARS DISTRICT WATERPROOF SHOE

SCARPA TECNICA QUATTRO STAGIONI
Con il suo design innovativo, protezioni caviglia posizionate strategicamente e una membrana 100% impermeabile, la District Waterproof offre livelli ottimizzati di comfort e prestazioni. Con una tomaia principale in avanzata microfibra per una maggior durata e risparmio di peso, questa scarpa è adatta a tragitti lunghi e brevi a prescindere dal meteo.


DISTRICT WATERPROOF SHOE, CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Tomaia realizzata in innovativa microfibra resistente all’abrasione per elevati livelli di durevolezza, comfort e risparmio di peso. Il materiale garantisce una calzata consistente per un uso a lungo termine, ed è facile da pulire e manutenere.
- La District Waterproof Shoe è certificata CE e vanta una suola dalla struttura unica, ad alta resistenza, che offre durevolezza ed elevata protezione.
- La membrana tecnica impermeabile fra la tomaia e l’interno garantisce le prestazioni in condizioni meteo difficili.
- Completa protezione della caviglia: Protettore laterale caviglia realizzato in alluminio spazzolato anodizzato nero co-iniettato e con interno antishock in TPU; il lato mediale vanta invece un protettore caviglia a doppia densità stratificato sotto la tomaia per migliorare il contatto con la moto.
- Sistema a doppia chiusura: cinghietto regolabile con Velcro attraverso il collo del piede per una calzata sicura e personalizzata, più chiusura Velcro sulla zona inferire della tibia. Le linguette sono bordate in gomma per migliorare il grip durante l’allacciatura.
- Calzata ad ampia apertura con estensioni per un inserimento rapido e veloce su diverse anatomie del piede: l’estensione è realizzata in microfibra per proteggere da sporco e terra.
- Zona elastica frontale sull’interno e struttura a ridotto spessore sul retro del collo per ottimizzare la posizione di guida dello stivale.
- Zona cambio in sofisticati polimeri di alto livello per offrire durevolezza e protezione nonché favorire il contatto con i comandi.
- Interno tallone e dita rigido stratificato sotto la pelle per migliorare supporto e rigidità in zone ad elevato impatto.
- Interno in tessuto tecnico su collo del piede e linguetta per migliorare comfort e dispersione dell’umidità.
- Logo e dettagli metallici per uno styling più moderno.
- Soletta sostituibile bimescola anatomica in schiuma poliuretanica e tessuto per maggior comfort e supporto.
- Imbottitura su linguetta e zona tallone per migliorare comfort e calzata in zona caviglia ed arco del piede.
- Zona malleolo in avanzata mescola di gomma saldata alla tomaia per offrire stabilità, grip, supporto e durata.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.alpinestars.com