Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

LITIO Li-On R

Tutte le novità delle Aziende

LITIO Li-On R

ANCORA PIÙ COMPATTA E PERFORMANTE
RMS arricchisce la linea delle sue batterie al litio Li-On con la nuova versione, “R”.  Dotata di performance che la promuovono a prodotto ideale per utilizzi racing e customizzazioni, può essere completata da un caricabatterie dedicato. Solo due le versioni… ma capaci di coprire un’intera gamma.


RMS è stata tra le prime aziende italiane a distribuire le batterie al litio per scooter e motocicli. Il marchio Li-On di cui è proprietaria, è in vendita dalla primavera 2013 con ottima risposta del pubblico.
La diffusione di questa nuova tipologia di batterie è destinata a crescere velocemente: i dati relativi a peso, dimensioni, spunto, capacità di ricarica, durata, aspetto ecologico… appaiono vincenti e convincenti se messi a confronto con le caratteristiche offerte delle classiche batterie.

L’arrivo della versione Li-On R allarga ulteriormente gli ambiti di utilizzo della litio migliorando ulteriormente il rapporto prestazioni/volume. Un formidabile spunto all’avviamento e dimensioni estremamente compatte permettono un posizionamento ancora più facile su moto da enduro, super sportive, streetfighter, custom minimal…

Con sole due versioni (LTR14 ed LTR24) le nuove Li-On R coprono un’intera gamma di  batterie al piombo/acido da 7 a 24 Ah,
La ricarica delle litio non può essere affidata a qualsiasi caricabatteria/mantenitore, soprattutto se studiato per dialogare con una batteria al piombo.
Per ottenere il massimo delle performance (ad esempio la ricarica in soli 6 minuti) lungo tutto l’arco di vita della Li-On R, RMS consiglia l’abbinamento con lo “smart charger” multifunzionale professionale, appositamente progettato per questa nuova linea.

Li-On è un marchio distribuito da RMS