Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

STYLMARTIN CRUISE

Tutte le novità delle Aziende

STYLMARTIN CRUISE

PECCATO SIA… DA MOTO!
Questo nuovo stivaletto Touring piace molto anche ai non utenti delle due ruote. Del resto, Stylmartin da tempo pone sui piatti della bilancia l’aspetto protezione e quello legato alle tendenze moda… alla ricerca continua del miglior equilibrio.


Nel caso di CRUISE l’obiettivo sembra essere stato raggiunto.  
Il Cruise è una calzatura tecnica a tutti gli effetti… ma chi l’ha scelta ama indossarla anche durante il tempo libero. Che sia comodissima è un dato di fatto (cercatela e provatela). Del resto, basta guardarla per capirne le ragioni.
Pensato per chi fa turismo in moto, questo stivaletto, arrivato sul mercato da pochissimi mesi, è il risultato di un’attenta progettazione (eseguita dall’R&D del marchio) che ha messo insieme l’approfondita conoscenza della lavorazione sulla pelle (la storia di Stylmartin parla da sola) alla corretta scelta dei materiali necessari a rendere protettivo il CRUISE, permettendogli di avere stile e allo stesso tempo offrire impermeabilità al 100% e omologazione CE.

Partiamo proprio dalla sua conformità alle regole europee che indicano i requisiti necessari a essere considerato DPI cat. II per descrivere più da vicino questa splendida proposta Touring, capace di andare oltre la sua natura, stregando in primis  il motociclista e lo scooterisca metropolitano e, come indicato precedentemente, anche chi si muove in bicicletta, a piedi o in auto. Il suo stile e la sua capacità di tenere il piede sempre asciutto mette tutti d’accordo.

CRUISE è realizzato da Stylmartin in pelle pieno fiore, trattata idrorepellente, ed esternamente nasconde bene la sua “dotazione moto”.  Sotto la pelle troviamo una fodera impermeabile e traspirante, protezioni malleolari PU su entrambi i lati, protezione cambio in pelle tono su tono, suola in gomma antiscivolo e antiusura.
Per facilitare la calzata c’è una lunga zip che corre sul lato interno dello stivaletto. La zip esterna e il cinturino… in realtà sono elementi puramente estetici.

LA SCHEDA TECNICA

tomaia pelle pieno fiore idrorepellente
fodera impermeabile e traspirante
protezioni malleoli interne in Pu su entrambi i lati
protezione cambio in pelle in tono
chiusura zip lato interno (+ zip lato esterno e cinturino)
fusbet anatomico removibile antibatterico
suola gomma antiolio antiscivolo e antiusura
taglie 39/47
varianti colore    Nero

PREZZO AL PUBBLICO: 199 euro