Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Variotop TPR per Yamaha X-Max 400

Tutte le novità delle Aziende

Variotop TPR per Yamaha X-Max 400



Variatore Variotop per lo sportivissimo Yamaha X-Max 400 cc. Rispetto al variatore di serie il Variotop TPR garantisce una maggiore escursione complessiva e una curva di cambiata molto più adatta ad un impiego sportivo dello scooter, in grado di assicurare un incremento di prestazioni in accelerazione, ripresa e velocità di punta.


Come filosofia Top Performances,  questi componenti risultano perfettamente intercambiabili agli originali e non compromettono in nessun modo l’affidabilità del veicolo su cui vengono montati grazie all’impiego di materiali di primissima scelta per la realizzazione del variatore , dei rulli sia per la soluzione della lubrificazione con grasso dell’accoppiamento mozzo-boccola. Le tarature fornite nei vari kit, con rulli da 13 e 16 grammi, sono state deliberate dai tecnici Top Performances, in modo da permettere di scegliere tra un setting stradale e uno più sportivo; una serie di rasamenti calibrati, per variare la lunghezza del mozzo e l’escursione complessiva del variatore, permette poi di personalizzare ulteriormente la taratura

Prezzo al pubblico 136,50 iva esclusa

www.motorparts.it