Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

CLOVER COMMANDER

Tutte le novità delle Aziende

CLOVER COMMANDER

AUTUNNO, INVERNO… E PRIMAVERA!
La giacca Touring di Clover che meglio si sposa alle esigenze dell’utente scooter. Taglio lungo, sistema a 3 strati, 100% impermeabile, la Commander è perfetta nell’utilizzo metropolitano nell’arco di gran parte dell’anno.


Proposta a un prezzo molto interessante, considerando la sua innovativa dotazione tecnica, è disponibile in tre differenti colorazioni.



Se siete un motociclista convinto, di quelli che utilizzano moto o scooterone sia per il tempo libero che come mezzo di trasporto giornaliero per i trasferimenti casa lavoro. La Commander potrebbe essere il capo per voi.
Propone uno stile classico che mimetizza la struttura tecnica che Clover le ha creato intorno. A partire dal tessuto esterno Duratek-4 antiabrasione per arrivare al suo fantastico sistema di ventilazione a iniettori, che insieme agli strati interni estraibili (membrane impermeabile e termica) adatta il capo ai cambi climatici.

La Commander non teme l’acqua e vi “difende” al meglio in caso di caduta (in città più frequenti che fuori dai centri abitati) grazie alle imbottiture e alle protezioni CE presenti di serie su spalle e gomiti.
La lista delle sue attrattive è piuttosto lunga: ci limitiamo a citare l’alto numero di regolazioni, plus che permette di ottenere la miglior  vestibilità in ongi stagione, e lo spazio per i piccoli oggetti grazie alle due comode tasche frontali impermeabili, i due taschini interni e il tascone posteriore,

Oltre che in Nero, la Commander viene prodotta anche in duplice tinta Nero/Grigio e in Nero/Giallo (ad visibilità ),
Le taglie vanno da XS a 4XL
Il resto delle caratteristiche nella scheda tecnica allegata

PREZZO AL PUBBLICO: 252 EURO

SCHEDA TECNICA
Giacca Touring tecnico 4 stagioni, tre strati, 100% impermeabile - Tessuto esterno : “Duratek-4” Anti-abrasione - Membrana impermeabile “Aquazone” removibile completamente foderata - Imbottitura termica removibile - Protezioni “CE” su spalle e gomiti estraibili e registrabili - 2 iniettori d’aria regolabili presenti sulle maniche e sul torrace, 1 estrattore d’aria posteriore - Zip di espansione + regolazione con velcro per volume polso - Doppio collo con chiusura registrabile - Regolazioni volume braccio, avambraccio, volume vita, fondo giacca - Larghezza polso predisposta per inserimento guanti - Imbottiture di rinforzo su spalle -
Inserti rifrangenti laminati su torace,braccia e schiena - 2 tasche frontali impermeabili - 2 taschini interni - 1 Tascone posteriore - Zip di connessione lunga giacca-pantalone - Predisposizione per protezione schiena