Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

CASCO LS2 OF 569

Tutte le novità delle Aziende

CASCO LS2 OF 569

Il look accattivante e le numerose innovazioni tecniche e stilistiche caratterizzano questo casco, creato per soddisfare le diverse esigenze di chi usa il proprio scooter in città, ma anche nei percorsi a medio raggio, extra urbani.
Il modello 569 nella versione Scape è modulare e si presta ad un utilizzo sia estivo che invernale.


L’innovativa mentoniera protettiva amovibile, che supera i test omologativi previsti per i caschi integrali, permette la rapida trasformazione del casco da jet ad integrale e viceversa, agendo sul semplice e pratico sistema di aggancio che dispone di due leve, posizionate sul bordo superiore  della mentoniera.
Le altre versioni Track, Party e Rock invece non hanno la mentoniere removibile.
La calotta esterna è stampata in HTTP (High Pressure Thermoplastic Technology) un materiale ad alta resistenza agli impatti, mentre la calotta interna è in eps a densità differenziata per il migliore assorbimento dell’energia che si può generare a seguito di un impatto.
Il pratico  meccanismo di movimento della visiera non richiede l’utilizzo di attrezzi mentre la visiera esterna è trattata antigraffio e anti UV è stampata in policarbonato Lexan e non consente la minima distorsione dell’immagine (3D optically correct).
Il 569 è dotato dell’esclusivo sistema TSS (Twin Shield System) che grazie ad una visiera parasole interna, manovrabile tramite una leva posizionata nella parte inferiore sinistra del casco, permette di guidare sempre con la giusta luce e nella massima sicurezza.
Il sistema di ventilazione permette all’aria fresca di entrare attraverso le due prese d’aria superiori regolabili e di fuoriuscire dall’apposito estrattore posteriore.
Le imbottiture interne sono completamente  removibili e lavabili ed utilizzano tessuti anallergici , inodore e traspiranti, con spugne tagliate al laser per aderire perfettamente al viso dell’utilizzatore.
Il comodo cinturino ha la chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica.
Come tutti i caschi LS2 anche il 569 è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05 ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL.
La versione Scape, dotata di mentoniera protettiva removibile, ha tre varianti monocolore (euro 139), così come la versione Track (euro 119). Il 559 Party è dotato anche di una versione grafica in due diverse colorazioni (euro 129) mentre il Rock, che non dispone del visierino interno, è disponibile in 3 versioni monocolore (euro 94). Tutti i prezzi sono al pubblico IVA inclusa.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.ls2helmets.es.