Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MACNA MARKER

Tutte le novità delle Aziende

MACNA MARKER

Marker è una giacca in tessuto studiata e realizzata da Macna per un utilizzo in tutte le stagioni. E’ impermeabile, traspirante, con interno removibile e protezioni omologate CE.
Elegante, comoda e protettiva è la giacca ideale per essere utilizzata con qualsiasi tipo di clima, grazie alla sua estrema versatilità.


Per la sua parte esterna, Macna utilizza il Poly 500, speciale poliestere 500d resistente alle abrasioni e Dynax, un poliammide 420d con alta resistenza alle abrasioni.
L’interno è costituito da una membrana impermeabile e traspirante Raintex a due strati.
Come tutti i prodotti Macna, anche Marker abbina il comfort alla sicurezza.

Per la massima visibilità questa giacca è predisposta per i sistemi Side Eye (parti riflettenti laterali, saldate termicamente) e può anche ospitare i Macna Vision Vest, parti riflettenti che si possono abbinare alle giacche dell’azienda olandese.
Grande la proiettività, grazie alle protezioni a spalle e gomiti omologate CE EN 1621-2 ed alla predisposizione per il paraschiena. Le protezioni di Macna sono stampate ad iniezione e riducono l'attrito con l’asfalto, dissipando l’energia che si può generare da un impatto causato da un incidente. Sono applicate nelle zone dove esiste la maggiore possibilità di un impatto ed conferiscono a questa giacca una notevole sicurezza passiva.
Infine Marker dispone di una zip nella sua parte inferiore, per essere unita saldamente ai pantaloni Macna. E’ disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla 3XL in quattro diverse varianti di colore : nero, nocciola/nero, grigio/fluo e grigio/nero/rosso. Il suo prezzo al pubblico iva inclusa è di euro 169,95.
Per conoscere tutta la gamma Macna, prodotti studiati da motociclisti per i motociclisti,  visitate il sito www.macna.com .