Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

TREKKER OUTBACK TOPCASE

Tutte le novità delle Aziende

TREKKER OUTBACK TOPCASE

Vocazione “AVVENTURA”
Con l’arrivo sul mercato di questi nuovi bauletti posteriori,  dotati di struttura squadrata totalmente in alluminio, la linea TREKKER di GIVI dedicata alle maxienduro raggiunge una maturità invidiabile.
Impossibile, per chi ama i grandi viaggi in moto, non rimanere  affascinato dalle forme e dai materiali, e più in generale dalla competenza tecnica messa in campo dal marchio.

 

I TREKKER OUTBACK TOPCASE erano attesi da tempo.
Presentati a distanza di quasi un anno dalle OUTBACK LATERALI, con le quali fanno pendant dal punto di vista progettuale, chiudono il cerchio e permettono quindi di
adottare il classico “tris valigie” sulle moto adatte a ospitare questa importante tipologia di contenitori: principalmente i molti modelli di maxi-enduro stradali che popolano le nostre strade.

Esattamente come per le laterali, GIVI ha ideato i nuovi bauletti OUTBACK in due differenti misure (42 e 58 litri), da scegliere in funzione delle esigenze legate al bagaglio. Per darvi un’idea delle dimensioni i due top case possono, rispettivamente, ospitare comodamente uno o due caschi modulari. Ancora un accenno alle similitudini tra laterali e posteriore, che prevede due finiture: silver o black.

Dal punto di vista costruttivo troviamo una struttura in alluminio di 1,5 mm, rinforzata internamente ed esternamente con angolari e profili in tecnopolimeri.
L’insieme è ulteriormente irrobustito dall’utilizzo di rivetti in acciaio inox, dotati di O-ring.
Sono presenti guarnizioni di tenuta e un sistema di chiusuram il Security Lock, con doppio catenaccio e tappo copri polvere.
Ogni lato del coperchio (che permette un facile accesso all’interno) è accessoriato con maniglie di trasporto e passa cinghie in acciaio inox che permettono un facile trasporto e rendono la superficie superiore adatta ad ospitare ulteriori borse tipo cargo o altri accessori.



In dotazione l’utente troverà anche un utile tappetino interno antishock.
I nuovi TREKKER OUTBACK TOP CASE sono compatibili con tutte le piastre GIVI MONOKEY (probabilmente il sistema di fissaggio più diffuso al mondo).

PREZZI AL PUBBLICO:
TOP CASE ALLUMINIO:        42 litri 309 euro - 58 litri 389 euro
TOP CASE BLACK LINE:       42 litri 339 euro - 58 litri 425 euro

Molteplici gli accessori optional realizzati per la linea TREKKER OUTBACK.
Li trovate nell’area TREKKER del sito web ufficiale di GIVI.