Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MOTO ONE Giubbino Air Max man

Tutte le novità delle Aziende

MOTO ONE Giubbino Air Max man

Quando il caldo si fa duro, i motociclisti attenti alla sicurezza sanno che è il momento in cui anche una banale scivolata può fare grossi danni, complice l'abbigliamento troppo estivo e leggero.


Il giubbino Air Max di Moto One risponde all'esigenza di protezione completa, pur mantenendo il corpo fresco e ventilato. Un capo di abbigliamento tecnico quasi impensabile fino a pochi anni fa, finché le cattive abitudini hanno preso la giusta "piega" verso un motociclismo consapevole.
Realizzato in poliestere 300 D ACT D3 e rete, Air Max difende i punti nevralgici del busto, con protezioni approvate CE su spalle, gomiti e schiena, evitando la soffocante sensazione di calore di una giacca chiusa che può influire negativamente sulla guida e sui riflessi. La vestibilità è assicurata da regolazioni sui polsi, sulle braccia e sui fianchi, mentre due taschini anteriori e una grande tasca posteriore garantiscono lo spazio per telefonino e portafogli.



Con un occhio anche alla sicurezza passiva, una coda di topo riflettente da 3 mm corre davanti e dietro al giubbino, Air Max pensa proprio a tutto: una membrana in tessuto AKL staccabile completa infatti l'interno. L'estate può fare molto caldo, ma per rientrare la sera una protezione dall'aria più fresca ci sta tutta!
In opzione, lo schienale omologato CE per una protezione ancora più  elevata della colonna vertebrale.



Due i colori previsti, nero e nero/grigio, mentre le misure vanno dalla S alla XXXL; disponibile anche in versione Lady, nel solo colore nero, con taglio e vestibilità femminili.
- listino pubblico iva compresa: euro 136,00