Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

OJ SKILL e BLINK

Tutte le novità delle Aziende

OJ SKILL e BLINK

CALDO SOFFOCANTE?
Il traforato ci salva!
Quando il termometro tocca i 30° cominciamo a guardare con invidia l’automobilista? No, se indossiamo giubbino e guanti dotati di adeguata aerazione. Come SKILL e BLINK di OJ, che come sempre pensa anche al “femminile”.


Per la verità le proposte del marchio adatte a contrastare la calura estiva sono più d’una. Tuttavia la giacca corta SKILL racchiude in sè tutte le caratteristiche che aiutano a mantenere il giusto aplomb in sella anche quando il caldo diventa insopportabile.
A partire dalla fodera antivento, completamente staccabile (e riponibile nella tasca dedicata, prevista da OJ all’interno dello Skill), che una volta tolta lascia passare l’aria attraverso gli ampi inserti in traforato Mesh previsti su busto, schiena e braccia.



SKILL è prodotto in poliammide 500D e propone, per adattare al meglio la sua vestibilità (fino alla taglia 8XL per la versione uomo), apertura centrale tramite zip, adattamento volume braccia, ulteriori regolazioni su polsi, collo e fondo giacca.
SKILL piacerà a chi ama avere a disposizione molte tasche; qui ne abbiamo ben sei: 3 esterne, ben celate, e 3 interne.
Più in generale, lo stile proposto è di tendenza, con un certo ammiccamento verso il pubblico giovane; le colorazioni proposte sono invece classiche: un mix di nero/grigio e il total black. Non mancano elementi estetici inediti, come la fascia posteriore, in zona lombare, con ampio riflettente.

Ventilazione OK… a patto di non interferire con la corretta protezione. Anche da questo punto di vista siamo tranquilli: SKILL propone di serie protezioni CE estraibili su spalle e gomiti ed è predisposto ad accogliere un paraschiena omologato (quello di OJ, livello 2, ha codice M103).

SKILL è consigliabile a chi utilizza moto o scooter giornalmente in ambito metropolitano e rende più godibili le gite domenicali estive.
La versione Lady propone identiche caratteristiche tecniche (anche il prezzo non cambia) abbinate a una linea pensata per le forme femminili e con taglie che vanno da XS a 2XL.

PREZZO AL PUBBLICO: 169,90 euro (199,90 euro per le taglie da 6 a 8XL)



Per mantenere le mani asciutte c’è il “lampeggio”.
Così OJ ha chiamato il suo corto guanto traforato (il BLINK), che ha prodotto in pelle ovina su dorso (con gli immancabili inserti in Mesh) e palmo (con l’aggiunta di robusto scamosciato sintetico). L’aerazione, anche in questo caso non interferisce con le protezioni, costituite sul BLINK da un inserto preformato sulle nocche, inserti sulle dita e rinforzi imbottiti sul palmo.
Una regolazione a strap si trova sul polso. Due le colorazioni proposte: il nero, e un bel mix black and white. La qualità del guanto è chiaramente visibile, con cuciture perfette e in parte volutamente a contrasto. Taglie da XS a 2XL.

PREZZO AL PUBBLICO: 59,90 euro.