Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

OGIO - NO DRAG MACH

Tutte le novità delle Aziende

OGIO - NO DRAG MACH



OGIO presenta la linea di zaini No Drag Mach
Trasportare laptop, oggetti tecnologici e fragili in moto non è mai stato così comodo


No Drag Mach 1



Zaino dal design futuristico, No Drag Mach 1 è ideato per accontentare il motociclista sia mentre è in sella sulla sua moto sia mentre non guida.
Studiati nei minimi dettagli, tutti gli zaini, Ogio sono il frutto di una stretta collaborazione tra progettisti e atleti professionisti di diverse discipline, che quotidianamente si confrontano per studiare nuove soluzioni, trovare materiali innovativi e creare attrezzature più performanti.
Nello specifico lo zaino No Drag Mach 1 è costituito da un pezzo unico, aerodinamico, semi-impermeabile che non si deforma ad alte velocità, il nuovo zaino presenta una cintura scentrata rimovibile che non graffia il serbatoio della moto. Le bretelle, ergonomiche, imbottite e regolabili assicurano un confort superiore e la maniglia nascosta consente un agile trasporto a mano.
Lo zaino è inoltre ideale per trasportare materiale da lavoro: oltre all’ampio vano principale con numerosi comparti interni che consentono di organizzare al meglio oggetti di piccole dimensioni, il No Drag Mach 1 vanta di uno scomparto super protettivo che può contenere un laptop fino a 15” e un vano per il tablet. Capacità 22 litri, peso: 0.45 Kg.
Prezzo al pubblico 99.95 euro

Oltre al No Drag Mach 1 la linea presenta anche il No Drag Mach 5 zaino con rifiniture di pregio, un design ancora più aggressivo e numerosi dettagli e accorgimenti per rendere ancora più comodo il viaggio moto.

Al seguente link tutti i dettagli: http://www.athenaevolution.com/product/no-drag-mach-5-stealth