Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

LEGBAG AMPHIBIOUS

Tutte le novità delle Aziende

LEGBAG AMPHIBIOUS

LO SPAZIO È… IN GAMBA!
Il borsello da gamba per motociclisti non è un’idea nuova. Le soluzioni presenti sul mercato sono molteplici, per materiali, dimensioni, sistemi di fissaggio… ma poche dimostrano una concreta utilità. Tra queste ultime svetta LEGBAG, 100% waterproof, dello specialista Amphibious.

 

 

Occuparsi a 360 gradi di outdoor permette di avere una visione più ampia e uno scambio di sinergie  tra prodotti nati per differenti attività.
Per tutti gli appassionati, motociclisti compresi, ottimizzare il trasportare il bagaglio ha una grande importanza in funzione del “cammino” che si andrà ad affrontare.
È qui che entra in gioco il borsello da gamba in quanto rappresentante di quella categoria di accessori che permettono di sfruttare possibilità di carico alternative… facilmente accessibili e che lascino le mani libere.

Il LEGBAG di Amphibious ha tutte le caratteristiche per essere preso in seria considerazione da chi pratica off-road (rally, enduro, sterrati turistici…) e più in generale da ogni utente delle due ruote (e dei cugini quaddisti).
Questa compatta borsetta offre sempre una sicura protezione dall’acqua, dalla sabbia, dalla polvere, da ogni agente esterno. Lo stesso grado di protezione che si ritrova sulle borse più grandi e importanti del marchio.
Molti non lo sanno ma le caratteristiche tecniche della produzione Amphibious attingono anche dagli studi effettuati dal marchio per partner importanti quali ad esempio il Soccorso Alpino Italiano o la Marina Militare.

Le dimensioni di LEGBAG non sono “micro”. La capacità interna è pari a 2 litri: un volume superiore alla media, per questa tipologia di borsa (alla quale si aggiungono 2 tasche esterne e 2 tasche a rete interne), che permette di contenere più oggetti, senza interferire, anche a pieno carico, con i movimenti della gamba. Il sistema adottato per la chiusura, il Quick Proof, rende il borsello totalmente stagno e allo stesso tempo ne regolar la volumetria  in funzione del contenuto.
Una volta scesi dalla sella si è poi liberi di lasciare LEGBAG fissato alla gamba, lasciando libere le spalle per un eventuale zaino, oppure di trasformarlo in una comoda borsa a tracolla.

PER CHI VUOLE SAPERNE DI PIÙ
LEGBAG è prodotto in TPU. La parte a contatto con la gamba è imbottita con tessuto reticolare traspirante. Il sistema di fissaggio evita qualsiasi sventolamento, Sui lati sono presenti 2 utili D-ring in ABS. 5 bande rifrangenti aiutano a renderci visibili nel traffico. Colori: nero o Desert (camouflage sabbia). Dimensioni: 21x17x6 cm (a x l x p). Peso: 240 grammi

Prezzo al pubblico: 45 euro