Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

NOLAN N104 EVO

Tutte le novità delle Aziende

NOLAN N104 EVO

NOLAN FA IL BIS CON N104 EVO
Il mototurismo è una passione, così come produrre caschi che permettano agli appassionati di godersi strade e paesaggi in assoluto comfort e sicurezza.
Per questo motivo, Nolangroup propone ai moto-turisti un’altra novità che si affianca all’X-lite X 1003: N104 EVO.


N104 EVO è l’evoluzione dell’apribile N104 e si presenta con una nuova veste estetica e significative soluzioni tecniche.  La calotta esterna è in policarbonato LEXAN™ (LEXAN is a trademark of SABIC) ed è disponibile in due differenti misure (XXS-XS-S-M-L / XL-XXL-XXXL).



Il sistema di ventilazione è stato modificato ed ulteriormente implementato. N104 EVO offre, pertanto, un’ottima climatizzazione interna in ogni condizione di utilizzo, grazie anche all’AirBooster Technology.
Il nuovo interno, completamente amovibile e lavabile, è oggi ancora più prezioso: la nuova conformazione dei guanciali contribuisce a rendere il prodotto ancora più confortevole.
N104 EVO è dotato del sistema di apertura DUAL ACTION che, posizionato al centro della mentoniera, ne consente l’apertura utilizzando una sola mano. Tale sistema è stato concepito per assicurare la massima praticità; il meccanismo a doppia azione evita aperture accidentali della mentoniera, garantendo la sicurezza. Il movimento di rotazione della mentoniera, con traiettoria ellittica consente di contenere la sezione frontale complessiva del casco, quando la mentoniera è in posizione aperta, riducendo di conseguenza l’effetto “vela”.



La visiera, particolarmente ampia (ultrawide visor), consente al motociclista di fruire di un campo di visione superiore alla media. È regolabile in 3 differenti posizioni.
Completano il prodotto la visierina resistente all’appannamento Pinlock®, lo schermo parasole VPS ed il sistema di ritenzione Microlock2 .
N104 EVO è, inoltre, predisposto per il sistema di comunicazione N-Com.

Nolangroup Socials
www.facebook.com/Nolangroup
Instagram: @Nolangroup
#nolangroup