Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

TANKBAG AMPHIBIOUS

Tutte le novità delle Aziende

TANKBAG AMPHIBIOUS

La TANKBAG… con la valvola!
La borsa serbatoio dev’essere versatile e protettiva? Quella di Amphibious offre addirittura la possibilità di eliminare l’aria in eccesso in funzione del contenuto. E convince anche a livello di praticità anche una volta scesi dalla sella, diventando un pratico zainetto. Come tutti i prodotti del marchio TANKBAG è 100% waterproof!


La positiva “diversità” dei prodotti per le due ruote di Amphibious è dovuta all’esperienza che il marchio ha acquisito producendo “contenitori” professionali per molte attività outdoor, (non va dimenticato che è partner tecnico del Soccorso Alpino Italiano e della Marina Militare). Molte delle soluzioni tecniche le ritroviamo infatti sulla gamma moto e questo valore aggiunto la rende originale, pratica e universalmente utilizzabile.



La TANKBAG si trova infatti benissimo sul serbatoio di una Maxienduro, così come su di una Sportiva, una Naked, una Touring. Non ci sono controindicazioni.
Tanti i vantaggi, tra cui uno dei più evidenti riguarda l’accoppiata “valvola + sistema di chiusura” che permette di sfruttare al meglio la volumetria interna ottenendo una compattezza in altezza e profondità davvero inedita. Ciò è possibile grazie al comodo sistema di chiusura dall’alto “a roll”, QUICK PROOF, che in funzione del numero di avvolgimenti cambia la capacità della TANKBAG da 26 a 15 litri. La menzionata valvola consente di espellere l’aria in eccesso.
Altro innegabile plus è il sistema di fissaggio della TANKBAG, composto di cinghie e spallacci removibili, che le permette grande flessibilità di posizionamento, passando con facilità dal serbatoio al coperchio dell’eventuale top case o valigia squadrata, alla schiena del passeggero.



La TANKBAG è progettata per assicurare protezione al contenuto. Realizzata in robusto ma leggero TPU, privo di cuciture passanti  (accoppiato esclusivamente con saldature ad alta frequenza), dispone di pareti perimetrali antishock removibili e fondo rinforzato e imbottito. Massima la tenuta all’acqua, in ogni condizione meteo.
Gli accessori optional disponibili ne allargano ulteriormente gli orizzonti

PREZZO AL PUBBLICO TANKBAG: 89 euro